giovedì 12 aprile 2012

Maroni va a visitare i giudici a Milano: il cerchio si sta chiudendo.


di Sergio Di Cori Modigliani



Record assoluto: questo è il post più breve tra tutti i post.

La notizia:

Rainews24 ha intervistato nella giornata di mercoledì 11 aprile 2012 l’ex ministro degli interni on. Roberto Maroni, il quale alle ore 17.20 ha dichiarato alla tivvù:
Sono venuto oggi, perché avevo del tempo libero, a fare una visita di cortesia ai magistrati, qui, dal procuratore della repubblica di Milano”.

La visita è durata due ore.

Non è stato rilasciato nessun comunicato.
Così funziona questo paese.

Fine della notizia e del post.

Buona fortuna.

P.S. Affido all’intelligenza dei lettori eventuali commenti.


4 commenti:

  1. Umm la consob dovrebbe indagare(seee )
    per agiotaggio e insider trading
    e poi questi hanno scommesso sulla caduta dell'euro e contro l'italia ci starebbe pure attentato allo stato secondo me.
    Questi della lega sono proprio marci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono totalmente d'accordo; la gente non si rende conto che questi della Lega hanno operato contro l'Italia e seguitando a farlo: beccano i soldi dallo stato e poi vanno a investire puntando sul fallimento di chi ti sta dando il denaro per puntare: è la perversione elevata a sistema di vita

      Elimina
  2. certo che l'altra sera vedere Maroni sul palco che agitava la scopa per le pulizie di primavera a fianco di Bossi che parlava ai padani era una comica (o colica scegliete voi) esilarante..

    RispondiElimina
  3. Maroni è stato compagno di merende di Bossi nelle osterie padane per oltre trent'anni. Ne ha condiviso gli inizi, i fallimenti politici e l'ascesa al governo. Che sia un altro all'oscuro di tutto, è niente affatto credibile. Ha avuto anche una condanna per resistenza a pubblico ufficiale, per difendere via Bellerio dall'incursione della polizia. Ha condiviso con Rosi Mauro gli anni dopo la malattia del capo sino a poco tempo fa. Insomma nessuno è responsabile, tutti ciechi e sordi, tranne che per i benefici derivanti dal potere.

    Ecco perché l'Italia è in default. Da anni viene amministrata da gente simile, incapace di capire se il tesoriere è un ladro, se il compagno di partito è un mafioso, se il banchiere è un farabutto...

    RispondiElimina