domenica 7 agosto 2011

Ecco Stacy Keibler: la nuova fidanzata di George Clooney. Sbarcano insieme al Lido di Venezia.

di Sergio Di Cori Modigliani

Il suo nome è Stacy Keibler.
E al momento immaginiamo non dica nulla a nessuno.
Ma state tranquilli, entro pochi giorni starà sulla bocca di tutti.
Le sue immagini ci sommergeranno.
Ci diranno tutto della sua vita, del perché, del come.
Forse sapremo anche le sue opinioni in materia di crisi finanziaria.
La sua provenienza è un maleodorante ring. Nella versione sexy hard.
Perché due anni fa è stata incoronata “World Wrestling Entertainment Queen”, una professionista. Da circo.
Lei è convinta di essere una grande artista.
La sua competenza tecnica consiste nel fare la lotta greco-romana su una base di fango, fanghiglia e sabbie mobili, indossando soltanto un tenue e trasparente perizoma, di solito contro una collega di pelle nera o asiatica. Lei è la numero uno. Se le danno di santa ragione.
Ogni tanto, invece, compare in deshabillè in estenuanti lotte corpo a corpo contro corpulente avversarie, massicce e belle aggressivette, con una mise d'occasione come nella foto che qui vedete riprodotta in bacheca.
Sempre a caccia di pubblicità perché senza non può proprio sopravvivere, il nostro baldo George Clooney l’ha catturata nel suo entourage e la proporrà al variopinto mondo dei voyeurs di massa, assetati di novità pepate, tra due settimane, a Venezia.
Proprio al Lido.
In concomitanza con l’apertura della edizione del festival del cinema, è stato annunciato dall’agente della circense che compariranno a braccetto come due colombi innamorati di vera e autentica passione. In una intervista rilasciata a “the Hollywood gossip” di Los Angeles (il nome è già un programma) la Keibler ha detto “sono così emozionata che non riesco neppure a dormire la notte. Lui è adorabile e unico. E’ diventato già tutta la mia vita”.
C’è da scommetterci.
Infatti, il nostro re dei seduttori ha già acquistatao delle azioni di una società che organizza lotta greco-romana femminile in Asia per lanciare la sua fidanzata nel variegato e misterioso mondo delle lottatrici in estremo oriente. Prossima tappa: Shanghai.
Grande business, quindi. E tanta tanta pubblicità per entrambi.

Prima, però, dovremo sorbirci la loro storia d’amore tra lacrime, piantarelli, citazioni di filosofi e Clooney che cercherà di convincerci quanto e profondamente artistiche siano sempre state le sue scelte filosofiche in fatto di donne.

Buon ferragosto.

Nessun commento:

Posta un commento