Paura della guerra o guerra della paura? C’è anche una terza via.
Consigli ai naviganti! In questo periodo, le persone hanno una grande paura della guerra. E’ comprensibile e, a dire il vero, lo trovo anche giusto e sano. Mentre il califfo “bombarda”(mediaticamente) senza...
Nessun commento:
Posta un commento