Follow the money…e si trova il bandolo della matassa. Perché invidio gli americani.
E’ bene che gli italiani, una volta tanto, si decidano a fare un bagno di realismo, che piaccia o non piaccia: non ne usciremo, è inutile farsi illusioni.
A meno che…
Nessun commento:
Posta un commento